Michiru

Bambole a Roma 2011


(linko le foto di Lady Himiko perché sono quelle meglio venute con la luce orribile che c'era **)

Che dire?
Grazie a chi c'era, come espositore o come ospite, grazie a chi ha passato quasi un anno a parlare di questo giorno per renderlo il più perfetto possibile, grazie a chi ci ha fatto i complimenti e a chi ci ha fatto prendere paura (tipo una mandria di lolite che si è avventata urlando e piangendo da fondo sala verso il tavolo, temevamo ci finissero contro, invece erano solo molto entusiaste XD), grazie a chi mi ha fatto camminare, non dormire e mangiare a caso per tre giorni fantastici.
Mi mancate di già, servirebbe un BaR ogni sei mesi, altro che anno ç_ç
Devo ancora riprendermi dal sonno arretrato e dalla fatica, ma... lo rifarei anche subito *_*
Come diceva _kaze_chan_, è comprensibile che in tanti non capiscano che accidenti sprechiamo il tempo e il denaro a fare per un'esposizione dalla quale non guadagnamo niente (anzi! XD l'unica cosa buona dell'avere BaR una volta all'anno è che il salasso è ammortizzabile), in cui bruciamo il lavoro di mesi e mesi in una decina di ore.
Però, francamente, vedere il risultato finale, sentire i complimenti di chi si ferma a guardare e, nel caso specifico di stavolta, incontrare gente che è venuta da tutta Italia e addirittura dalla Svizzera, macinando chilometri solo per vederci e stare con noi qualche ora, beh, mi sento di aver guadagnato in stima e felicità molto molto molto di più di quanto ho speso monetariamente; e il fatto che io abbia già scordato quanti fondi ho devoluto all'allestimento delle mie bambole e del tavolo, mentre so elencare perfettamente chi c'era a farci visita e quante risate ci siamo fatti, beh, penso dimostri cosa vale di più.
E poi, oh, ci ha intervistate la troupe di TG5, mica pizza e fichi XD Fura era nel panico ma è stata fantastica, mentre noi pavide siamo fuggite ignominiosamente u_u

Per chi volesse vedere il servizio, andato in onda domenica 10 alle 20:00


Hanno ripreso tutto il mio dollame, posso sentirmi una donna realizzata **
Scherzi a parte: grazie ancora a tutti ♥
... quando si comincia ad organizzare per il prossimo anno? XD

TRC Seishiro

Sakura no mori

Donnine! ♥
Ve la ricordate la mia commy del cuore ("mia" perché è l'unica miamiamia, non co-gestita, e credo anche la prima che ho aperto) sakuranomoori?
No?
Cattivi ç_ç
In un certo senso lo sono anch'io, perché se una commy non va è colpa soprattutto di chi la gestisce; però, dal momento che vorrei scrollare via un (bel!) po' di polvere e una community non è fatta solo da una persona, vorrei sentire anche voi in merito a cosa fare per riattivare un po' questo posticino che ha portato a tante bellissime e interessanti conversazioni, che hanno aiutato me per prima a riflettere sui rapporti e su un personaggio che posso dire essere il mio prediletto non solo di X, ma anche di tante altre serie.
Vorrei aprire la community a fanfictions e fanworks (cosa che, lì per lì, mi sembrava limitativa, ma calcolando che Seishiro è legato ai personaggi principali di X, è presente in altre due serie importanti delle Clamp, tra cui TRC, che offre lo spunto a millemila cosine, la faccenda non è poi così restrittiva... insomma, basta che lui ci sia, non è detto che debba essere il protagonista - su, c'ha già un ego stratosferico, non aumentiamone le proporzioni così u_u), magari qualche contest.
Ma, come dicevo prima, non è che una community possa stare in piedi con un solo utente (che, essendo anche l'admin, rende il tutto ancora più triste XD), quindi ho bisogno di sentire anche la vostra voce!
Me la date una zampina? ♥